Campo Sportivo
Regolamento utilizzo campo sportivo “CAMPONE”
Tutti gli utenti del campo, siano essi adulti o bambini, sono tenuti a seguire le presenti norme del Regolamento. Alle persone che non rispettano il presente Regolamento sarà interdetto l’accesso al campo.
UTILIZZO PER ATTIVITA’DIDATTICA:
- lezioni di educazione motoria sotto la vigilanza e la responsabilità dei docenti
- intervallo del dopo-pranzo sotto la vigilanza e la responsabilità dei docenti in servizio assistenza
- attività del gruppo sportivo scolastico sotto la vigilanza e la responsabilità degli allenatori
APERTURA AL PUBBLICO DALLE 18 ALLE 22
- E’ obbligatoria la frequenza in abiti e comportamento decorosi. Si raccomanda l’uso di una tenuta sportiva idonea mentre è fatto assoluto divieto di giocare sul campo a torso nudo. Si raccomanda inoltre di astenersi da schiamazzi, urla, comportamenti ingiuriosi e comportamenti irrispettosi dell’ambiente educativo e del luogo.
- Le scarpe da giuoco devono avere la suola adatta ai campi in erba sintetica, tipo calcetto pluritacchetti o scarpe da ginnastica a suola liscia, onde evitare il danneggiamento del manto erboso. E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO L’USO DI CALZATURE BULLONATE O CON TACCHETTI IN FERRO.
- E’ assolutamente vietato fumare all’interno del campo di calcetto, introdurvi animali, biciclette, ciclomotori o motocicli. E’ altresì assolutamente vietato consumare cibi di qualsiasi genere, versare bevande sul tappeto erboso o gettarvi caramelle e gomme americane.
- La Scuola La Salle non mette a disposizione casacche, indumenti di giuoco, palloni e accessori per il gonfiaggio.
- E’ fatto obbligo ai giocatori di lasciare il campo da giuoco pulito al termine degli incontri sportivi senza lasciare immondizie sul terreno.
- Il responsabile del gruppo si recherà in portineria e riceverà le chiavi del campo e dello spogliatoio assegnato depositando un documento.
- Al termine dell’utilizzo riconsegnerà le chiavi e riceverà il documento lasciato in precedenza.
- La Scuola La Salle si riserva la facoltà di applicare modifiche od aggiunte al presente Regolamento quando necessario